Questo libro è una mappa, un piano di fuga…


09/Dec/2009
La casa editrice Ur Music…

La casa editrice Ur Music, è lieta di promuovere l’iniziativa dell’autore Stefano E. D’Anna, inviando una copia de “La Scuola degli Dei” nelle biblioteche delle case di reclusione di tutt’Italia.
La European School of Economics, sponsor di quest’iniziativa, fa questo nell’ambito delle sue iniziative di responsabilità sociale ma anche nell’ambito delle ricerche del suo Istituto di Sociologia, sulle radici del comportamento criminale e la possibilità di una guarigione psicologica, che richiede attenzione individuale, uomo per uomo, cellula per cellula.

È vivo desiderio dell’autore trasmettere il messaggio e la filosofia innovativa, che contraddistinguono il Libro fin dalle prime frasi, “Questo libro è una mappa, un piano di fuga… per deragliare dai solchi di un destino già tracciato…”
Ed ancora, “ Ho dovuto vincere me stesso, riconoscere e affrontare la parte più oscura di me” .
Parole scritte e dirette ad ognuno di noi.

Questo libro è la storia della rinascita di un uomo comune, epitome di un’umanità decaduta e sconfitta …
E’ il suo viaggio di ritorno all’essenza, un nuovo esodo alla ricerca dell’integrità perduta.
Nessuna politica, religione, sistema filosofico può trasformare la società dall’esterno, solo una “Rivoluzione individuale” uomo per uomo, cellula per cellula, potrà condurre verso un benessere planetario, verso una civiltà più intelligente, più vera e più felice.


Leave a comment